Chi siamo

Uriach Italy: il nuovo polo della Nutraceutica Italiana

Uriach Italy occupa una posizione di spicco come azienda leader nel mercato degli integratori alimentari, e basa il successo dei propri prodotti su tre pilastri fondamentali: Ricerca, Innovazione e Qualità.

Nel 2015 il Gruppo farmaceutico internazionale Uriach arriva in Italia attraverso l’acquisizione di Laborest®, nel 2018 acquisisce altre due linee di prodotti in Italia: AR Fitofarma e Progine Farmaceutici.

A partire dal 1°Settembre 2019, Laborest, AR Fitofarma e Progine, si fondono dando vita a una nuova realtà: Uriach Italy Srl.

Uriach, con il brand Laborest®, che da oggi racchiude anche tutti i prodotti di AR Fitofarma e Progine, è ora uno dei principali player del mercato italiano della Nutraceutica, “la disciplina che indaga i componenti o i principi attivi degli alimenti con effetti positivi per la salute, la prevenzione e il trattamento delle malattie” (cit. De Felice, 1989).

Uriach Italy appartiene al gruppo Uriach, la società di salute e benessere che da oltre 180 anni di storia è attiva in oltre 70 paesi e che, nonostante le sue dimensioni, continua ad avere una struttura familiare impegnata nell'innovazione e nella sostenibilità.

Abbiamo una grande sfida da affrontare con orgoglio ed entusiasmo. In Uriach, gli scopi sono collettivi e derivano dalla condivisione di un progetto comune.

Siamo storia ma anche futuro e innovazione.

Uffici