Brand

Brand

Frutto della trasformazione avvenuta negli ultimi anni, abbiamo strutturato le nostre varie attività in due settori specializzati. Grazie a ciò, abbiamo ottenuto un’organizzazione dinamica, agile e adattata alle nuove realtà del settore farmaceutico e alle esigenze dei nostri clienti e consumatori. Ciò che facciamo è, quindi, il nostro miglior biglietto di presentazione.

AQUILEA

La storia del brand Aquilea ha origine nel 1973, quando un farmacista spagnolo con l’obiettivo di offrire un’alternativa naturale alla salute delle persone, studia formule a base di piante officinali.   

Nel 2005 diventa brand di punta di Uriach, in Spagna, enel giro di pochi anni, il brand è presente in più di 70 paesi.  

Nel 2017 entra nel mercato italiano grazie all’acquisizione di Laborest da parte di Uriach, introducendo una nuova sinergia di Business con il modello di Business Consumer Healthcare.  

 

 

LABOREST

LABOREST nasce in Italia nel 1991 con la ricerca di materie prime di origine naturale utili alla salute dell’uomo. LABOREST dedica i primi anni della sua ricerca scientifica alle proprietà dell’acido alfa lipoico, da cui, per primi nel mercato degli integratori, il lancio di Tiobec®, prodotto tutt’oggi di punta.  Dal 2015 Laborest® pur mantenendo la propria identità attraverso il modello di business orientato al medico tramite la fitta rete di informatori scientifici, è diventata parte del gruppo internazionale Uriach, che rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Laborest è attualmente il brand della linea medical health care di Uriach italy

FISIOCREM

Nel lontano 1982, in Nuova Zelanda, dall’intuizione di Paul Jeffrey della Otago University, nasce Fisiocrem, la linea dedicata al benessere dello sportivo. L’intera gamma di prodotti, è appositamente studiata per vivere tutto il bello dello sport, raggiungere la preparazione muscolare ideale prima di ogni allenamento e gara e per il trattamento dei dolori articolari e muscolari causati dal gesto sportivo.  Dal  2017 entra nel mercato italiano grazie all’acquisizione di Laborest da parte di Uriach, introducendo una nuova sinergia di Business con il modello di Business Consumer Healthcare.