URIACH ITALY AFFIDA A CARMINE DI VINCENZO IL RUOLO DI SALES DIRECTOR

Con il nuovo ingresso, Di Vincenzo entra a far parte
del Consiglio Direttivo dell’azienda e assume la direzione della rete vendita

Carmine Di Vincenzo è il nuovo Sales Director di Uriach Italy, filiale italiana del gruppo Uriach focalizzato al 100% sul Natural Consumer Healthcare. Di Vincenzo assume la direzione delle vendite di tutta la linea Medical di Uriach Italy che, attraverso i prodotti Laborest, si rivolge a un’amplia platea di specialisti: ginecologia, ortopedia, pediatria, neurologia, geriatria, urologia, chirurgia vascolare, medicina generale e otorinolaringoiatria.

 

Dopo una prima esperienza come informatore scientifico del farmaco, Carmine Di Vincenzo ha ricoperto il ruolo di Sales Manager per Laborest, occupandosi dell’Area Nord Ovest. A seguire, ha assunto la guida delle vendite dell’azienda, intensificando la sua esperienza nel settore della nutraceutica e degli integratori alimentari. Dal 2013 è stato Responsabile Commerciale e co-fondatore di una nota azienda di food supplements. Nel suo nuovo ruolo di Sales Director di Uriach Italy, Carmine Di Vincenzo risponderà al Country Director, Roberto Cassanelli, e si occuperà della gestione e implementazione delle tre linee di vendita Laborest che, con oltre 30 anni di esperienza, opera per facilitare e aiutare i medici a migliorare la qualità di vita dei propri pazienti.

 

“Sono molto felice di entrare a far parte del team di Uriach, un’azienda europea che nel corso degli anni ha saputo intraprendere percorsi di innovazione e qualità sempre nuovi e al passo con i tempi, dichiara Carmine Di Vincenzo, Sales Director di Uriach Italy. “Con la mia precedente esperienza in Laborest, fiore all’occhiello della filiale italiana di Uriach, ho avuto modo di toccare con mano l’energia che muove il business di questa azienda che, attraverso la rete vendita, vanta un’estesa presenza su tutto il territorio italiano. Intraprendo questo percorso colmo di entusiasmo e di dedizione, certo di contribuire alla crescita e al benessere di questa splendida realtà”.